mercoledì , 19 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » Plastic Punk? Fest al Deposito Giordani

Plastic Punk? Fest al Deposito Giordani

image_pdfimage_print

VENERDI’ 21 DICEMBRE

ORE 18.00

DEPOSITO GIORDANI

SOUNDS LIKE

 

E’ arrivato anche quest’anno uno dei momenti più importanti per la scena musicale emergente di Pordenone, ilPLASTIC PUNK? FEST.

Il festival, che prende il nome dal suo ideatore Plastic, vede da alcuni anni la sponsorizazione di Lobster e l’organizzazione di Sounds Like, associazione di promozione sociale attiva nel panorama pordenonese.

Come di consueto il PLASTIC PUNK? FEST celebrerà la musica emergente, con l’avvicendamento sul palco di cinque gruppi: THE ROBBERS, HEROES DIE TOO, GROUND MEAT, HI PER GREASE, IDEAS INTO ACTION.

La band migliore avrà la possibilità di esibirsi in apertura al concerto dei Pankreas che si terrà la sera successiva, il 22 dicembre, al Deposito Giordani.

L’after show sarà affidato alla consolle di Smurt Beavers.

Lobster e Plastic distribuiranno gadgets per il pubblico.

Una grande novità sono le grafiche, ideate da una giovane creativa pordenonese, Alessandra Perin, che ha curato sia il flyer che l’ideazione grafica delle t-shirt che saranno disponibili in serata.

Ma questa edizione porta un sottotitolo particolare, “Joe Strummer Special Edition”, e questo è dovuto alla favolosa mostra di memorabilia dedicata al leggendario cantante dei Clash che sarà a disposizione del pubblico.

Un grande ritorno per il PLASTIC PUNK? FEST che si riconferma il festival punk (e non solo) più cool di Pordenone.

Forse i Maya alla fine avevano ragione: il 21 dicembre 2012 il PLASTIC PUNK? FEST sarà la fine del mondo, una festa che travolgerà tutti.

INGRESSO LIBERO

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top