venerdì , 7 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Danza » OPEN DI DANIEL EZRALOW AL VERDI DI GORIZIA IL 29-NOV-2012

OPEN DI DANIEL EZRALOW AL VERDI DI GORIZIA IL 29-NOV-2012

image_pdfimage_print
prima regionale
uno show di Daniel Ezralow
coreografo Daniel Ezralow
assistente coreografo Michael Pena
con DEConstructions Dance Company (Chelsey Arce, Dalila Frassanito, Santo Giuliano, Stephen Hernandez, Kelsey Landers, Re’Sean Pates, Marlon Pelayo, Anthea Young)
Open è il nuovo spettacolo del geniale coreografo californiano Daniel Ezralow, cofondatore dei Momix, che dopo quattro anni di assenza dai palcoscenici italiani torna con una nuova proposta teatrale. La sua idea di danza, fatta di divertimento, agilità, sorpresa, leggerezza e coinvolgimento diretto del pubblico, rende le sue coreografie veri e propri eventi mediatici.  In Open, la danza contemporanea si fonderà con la musica classica in un esaltante connubio, per trasportare il pubblico in una nuova dimensione dove umorismo e intensità daranno vita a una miscela esplosiva di straordinaria fantasia creativa, emozione scenica e puro entertainment. Il vocabolario espressivo di Ezralow sarà come sempre provocatorio e con l’intento di interrogare e interrogarsi continuamente sul concetto di danza e umanità.
Un cast di otto danzatori e danzatrici contemporanei con talenti e stili differenti (dalla classica alla moderna, dalla ginnastica alla street dance) per creare uno spettacolo che sarà certo tra i più grandi successi di questa stagione teatrale. Prima assoluta in Friuli Venezia Giulia, in una parola sola: imperdibile.
Cynthia Gangi per la redazione

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top