venerdì , 17 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Gorizia e provincia » Ofelia e le ombre magiche NUOVO TEATRO COMUNALE DI GRADISCA d’ISONZO Domenica 17 gen.2016
Ofelia e le ombre magiche NUOVO TEATRO COMUNALE DI GRADISCA d’ISONZO Domenica 17 gen.2016

Ofelia e le ombre magiche NUOVO TEATRO COMUNALE DI GRADISCA d’ISONZO Domenica 17 gen.2016

image_pdfimage_print

Tutti a teatro con il prossimo appuntamento di SpazioRagazzi al Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo: domenica 17 gennaio, alle 16, sarà di scena ‘Ofelia e le ombre magiche’ uno spettacolo prodotto da a.ArtistiAssociati. Siamo in Cina. Ofelia è suggeritrice in un teatro che rischia di chiudere. Lei e il suo simpatico amico, un attore un po’ sordo, sembrano non potere nulla contro il volere dell’amministratrice: “Se non troverete l’idea per uno spettacolo vincente il teatro chiuderà!”. Quando tutto sembra perduto ecco che Ofelia, grazie ad un sogno che fa addormentandosi sopraffatta dalla stanchezza e dallo sconforto, trova la soluzione al problema! Il suo sogno è popolato da ombre, le stesse che ogni giorno i riflettori e le luci del teatro stagliano sulle scenografie, ora però prendono vita, sono ombre un po’ goffe come Testona o Montagnona, scherzose come Pisolina e Allegrella e anche un po’ insolenti come Birichina e Tuttosò, ma tutte sono determinate ad aiutarla. Al risveglio ripensando al sogno Ofelia comprende che, come le sue ombre, tutti hanno dei limiti ma anche grandi potenzialità e talenti che non bisognerebbe sprecare. Sfruttando le proprie doti e capacità, Ofelia e il suo amico attore ideano lo spettacolo vincente!

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top