venerdì , 26 Febbraio 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Arte e mostre » Nuovo appuntamento con l’arte nella 4^ circoscrizione

Nuovo appuntamento con l’arte nella 4^ circoscrizione

image_pdfimage_print

Due artiste friulane, Liliana Nazzi e Maria Oliva Jacuzzi, presentano al pubblico il loro percorso artistico personale

”Otto marzo, due donne e la loro arte”. È questo il titolo della prossima mostra in programma nella 4^ circoscrizione, che sarà inaugurata venerdì 2 marzo alle 19 nei locali circoscrizionali di via Pradamano 21. Due artiste friulane, Liliana Nazzi e Maria Oliva Jacuzzi, presentano al pubblico il loro percorso artistico personale dal figurativo all’astratto, dal pittorico al polimaterico attraverso giochi di luce e colore.

Per l’occasione, le due espositrici saranno intervistate e raccontate dalla psicologa Caterina Roia e da Giulia Cerchia. Bepi Agostinis proporrà invece un intermezzo poetico. L’esposizione, curata dall’associazione Quadrante Arte, sarà aperta al pubblico fino al 30 marzo dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 12.15 (il lunedì, martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18). L’ingresso allo spazio espositivo è libero.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top