sabato , 27 Febbraio 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » NOVARA: LA NUOVA STAGIONE DEL COCCIA OFFRIRA’ 40 TITOLI DI GRANDE QUALITA’

NOVARA: LA NUOVA STAGIONE DEL COCCIA OFFRIRA’ 40 TITOLI DI GRANDE QUALITA’

image_pdfimage_print

E’ stata presentata IERI, mercoledì 26 GIUGNO ,  la nuova stagione del Teatro Coccia,  sono previsti  40 titoli tra prosa, lirica, balletto, musica classica e musica jazz.  La stagione si aprirà con la prima esecuzione assoluta di “La gatta bianca”, fiaba giocosa per soprano e piccola orchestra, che è inserita nel programma di MiTo Settembremusica 2013.

Due i debutti nazionali previsti quest’anno: il primo con  Gianrico Tedeschi:  “Farà giorno”  e “Ti ho sposato con allegria” con Chiara Francini ed Emanuele Salce. Molti gli appuntamenti di alto livello e di grande richiamo: dal “Macbeth” per la regia di Dario Argento a “Open” del ballerino e coreografo statuniense Daniel Ezralow; da Stefano Accorsi  protagonista in “Giocando con Orlando” a Stefania Rocca che recita “Ricorda con rabbia”. Ampio spazio al teatro comico che vedrà sul palcoscenico del Coccia, tra gi altri, Giuseppe Fiorello che sarà Modugno,  Teo Teocoli nel suo nuovo spettacolo e Alessandro Bergonzoni con il suo ultimo lavoro.

dal corrispondente di Novara

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top