lunedì , 2 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Gorizia e provincia » NOA & GIL DOR Martedì 27 luglio ore 21:30 Arena Parco delle Rose – Grado (GO)
NOA & GIL DOR Martedì 27 luglio ore 21:30 Arena Parco delle Rose – Grado (GO)

NOA & GIL DOR Martedì 27 luglio ore 21:30 Arena Parco delle Rose – Grado (GO)

image_pdfimage_print

Dopo oltre 30 anni ininterrotti di carriera e di sodalizio artistico con Gil Dor, dopo una pandemia che ha sconvolto, scosso e spogliato il mondo, dopo migliaia di chilometri percorsi e molte altre migliaia di note suonate e cantate, cosa resta? Il profondo amore e rispetto di Noa per la musica e per la sua la grandezza, un profondo amore per l’umanità, che da essa prende vita ed è elevata e illuminata. Un profondo apprezzamento per il dono dell’amicizia e per il grande legame che la lega al suo storico chitarrista Gil Dor, descritto emozionalmente con il nuovo progetto “Afterallogy” uscito a maggio, il primo in chiave jazz – chitarra e voce – registrato durante i mesi di lockdown nello studio casalingo della cantante israeliana. Noa ha cantato nei luoghi simbolo del mondo, dalla Carnegie Hall alla Casa Bianca ed è stata la prima ebrea ad esibirsi in Vaticano; è stata nominata Cavaliere della Repubblica e Ambasciatrice israeliana dell’ONU per l’alimentazione e l’agricoltura. La sua carriera musicale l’ha vista esibirsi al fianco di Stevie Wonder, di Sting e altri nomi internazionali. La sua missione di “costruire ponti e abbattere i muri tra culture e religioni” passa attraverso il fascino della sua luminosa voce e la sua grande personalità musicale, che mescola armoniosamente jazz, rock americano e influenze mediorientali. Sul palco di Grado, con Noa e Gil, anche uno special guest: Ruslan Sirota al pianoforte, Grammy Award 2010, già nelle band di Stanley Clarke.

BIGLIETTERIA:

27.07.21 NOA Posto Unico Numerato: : interi € 35 + dp – ridotti e *convenzionati € 28 + dp

I biglietti Ridotti sono riservati agli studenti Under 26 e ai *Convenzionati: Soci BCC Staranzano e Villesse, clienti Hotel del Consorzio Grado Turismo, acquirenti dei Pacchetti turistici
Prevendite: biglietti online su TicketOne e Vivaticket + circuiti collegati

A Grado:
Tabaccheria Thomann – Piazza Duca d’Aosta, 8
Dall’1 luglio Info&Tickets point, Largo San Grisogono
Le sere dei concerti, la biglietteria al Parco delle Rose apre alle 18.30 – ingresso al Parco dalle 19.30
Al Parco delle Rose è attiva un’area food&drinks (cena durante i concerti su prenotazione +39 349 795 7889)

www.ondemediterranee.it
+39 0432 1720214 o tickets@ondemediterranee.it

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top