mercoledì , 22 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » NEI SUONI DEI LUOGHI a Chiopris Viscone Martedì 13 luglio, ore 20.45
NEI SUONI DEI LUOGHI a Chiopris Viscone Martedì 13 luglio, ore 20.45

NEI SUONI DEI LUOGHI a Chiopris Viscone Martedì 13 luglio, ore 20.45

image_pdfimage_print

Sara Moro, pianoforte

Enrico Bronzi, violoncello

Martedì 13 luglio, ore 20.45

Chiopris Viscone — Giardino di Palazzo De Senibus, Piazza De Senibus

In caso di maltempo Sala polivalente ex Scuole Elementari. Via Nazario Sauro 10

Biglietti in vendita sul circuito 2Tickets.it

Il calendario completo è consultabile sul nuovo sito www.neisuonideiluoghi.it

 

Il festival internazionale di musica e territori Nei Suoni dei Luoghi presenta il suo settimo appuntamento arrivando a Chiopris Viscone (Ud), nel giardino di Palazzo De Senibus, con il concerto della giovane pianista Sara Moro e del violoncellista di fama internazionale Enrico Bronzi. L’appuntamento è per martedì 13 luglio alle 20.45, in caso di maltempo il concerto si terrà nella Sala polivalente delle ex Scuole Elementari, in Via Nazario Sauro 10. I biglietti per il concerto, al prezzo di 10 Euro, sono in vendita sulla piattaforma 2Tickets.it, presso la sede dell’Associazione Progetto Musica (Viale Duodo 61, Udine, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 15:00), o la sera stessa del concerto, a partire da 2 ore prima dell’inizio dello spettacolo. Tutte le info e il programma completo su www.neisuonideiluoghi.it

Un evento perfettamente in linea con la filosofia del festival, quello che vedrà protagonisti Sara Moro e Enrico Bronzi. Da sempre fra gli obiettivi fondanti della rassegna c’è infatti quello di premiare alcuni talenti emergenti donando loro la possibilità di essere affiancati da musicisti affermati. In questi progetti i giovani selezionati sono coinvolti in un periodo di preparazione guidata da quello che poi sarà anche il loro partner sul palcoscenico.

A Chiopris Viscone i due musicisti presenteranno un programma con musiche di J. S. Bach (Partita n. 2 BWV 826), C. Debussy (Préludes Livre 2 – n. 8 “Ondine”, n. 9 “Hommage a S. Pickwick”), R. Harris (American Ballads), R. Schumann (Five Pieces in Folk Style op. 102 per violoncello e pianoforte) e D. Shostakovich (Sonata per violoncello e pianoforte op. 40).

Il festival Nei Suoni dei Luoghi comunica inoltre che, per motivi tecnici, il concerto della pianista Maria Narodytska, in programma il 15 luglio all’Istituto Regionale Rittmeyer per i Ciechi di Trieste, è rinviato al prossimo 26 agosto, sempre alle 20.45, nella medesima location. Info e biglietti su www.neisuonideiluoghi.it

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top