giovedì , 5 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » SLIDER » NAPOLI. Un mese di dicembre davvero ricco di cultura all’insegna di eventi di qualità

NAPOLI. Un mese di dicembre davvero ricco di cultura all’insegna di eventi di qualità

image_pdfimage_print
– Il 4 dicembre alle 21.00 sarà la volta della seconda tappa della rassegna Art, Wine & Vinyl, allo Station Art di Nola, curata dalla PerformingArts Plus di Cettina Celati e da Pietrangelo Trama. Arte performative e enogastronomia alla riscossa.
 
 – Il 5 dicembre alle ore 21.00 ci sarà il grande evento di beneficenza organizzato e promosso dal musicista Leonardo De Lorenzo, presidente dell’associazione l’Isola dei Girasoli. Un grande momento di musica e solidarietà, finalizzato alla promozione ed al riscatto territoriale. Momento nevralgico sarà la presentazione ed il concerto dedicato all’audiolibro Le favole dell’Isola dei Girasoli, nate dalla creatività dei bambini dei circoli didattici sangiuseppesi. Un monito a non arrendersi ed a fare di più.Un pugno duro allo stomaco della coscienza collettiva, ma anche jun segnale forte di speranza e di coraggio che non vuole che il treno dei sogni e degli obiettivi si arresti.
 
 – Il 6 dicembre verrà inaugurato a S. Maria dell’Arco il Villaggio di Babbo Natale. Un mese (si concluderà il giorno dell’Epifania) di eventi aggregativi per grandi e piccini, di valorizzazione dei prodotti tipici, e di musica, arti performative e dj set per divertirsi con stile e gusto.
Il contenitore culturale è realizzato, ancora una volta, in collaborazione con la PerformingArts Plus di Cettina Celati. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito, per permettere di riscoprire il vero spirito e l’atmosfera natalizi,

 Tania Sabatino

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top