lunedì , 2 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » SLIDER » NAPOLI: IL CASO DI ALESSANDRO E…MARIA Da Giorgio Gaber e Sandro Luporini è in scena al Circolo Teatro Arcas dal 27 al 30 nov.

NAPOLI: IL CASO DI ALESSANDRO E…MARIA Da Giorgio Gaber e Sandro Luporini è in scena al Circolo Teatro Arcas dal 27 al 30 nov.

image_pdfimage_print
Riccardo Citro

Riccardo Citro

Dal 27 al 30 novembre “Il caso di Alessandro e … Maria”, uno spettacolo di Giorgio Gaber e Sandro Luporini, è in scena al Circolo Teatro Arcas nel riadattamento di Riccardo Citro, anche regista e attore, accompagnato da Viviana Cangiano.

 Viviana Cangiano

Viviana Cangiano

Testi, canzoni e musiche per quattro serate in onore di un’opera di pura poesia.

Note di regia:

Dialogo intimo a due in bilico tra passato e presente,storia di un innamoramento trascorso e della devastazione che inevitabilmente le grandi passioni comportano,ring del cuore per quei due che avevano vissuto “un amore smisurato e sciupato”. Inaspettate interazioni tra quotidianità e sogno trascendono e prendono corpo e voce con Alessandro tra il dilemma di “essere” o “esserci” e Maria “con la sua gioia di esistere e la sua tristezza di non essere in nessun posto”.

Il caso di Alessandro e…Maria vola oniricamente tra musica e parole, un reality love show di una storia talmente normale da far venire il sospetto che non sia mai esistita.

 Prenotazioni: 081 595 55 31 – 346 210 0916 – circoloarcas@gmail.com

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top