mercoledì , 27 Gennaio 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » NAPOLI : Chiude la rassegna Under 35 “A(s)soli Giovani”, lo spettacolo inedito dei Naviganti InVersi “Quell’ultima corsa”

NAPOLI : Chiude la rassegna Under 35 “A(s)soli Giovani”, lo spettacolo inedito dei Naviganti InVersi “Quell’ultima corsa”

image_pdfimage_print

Chiude la rassegna Under 35 “A(s)soli Giovani”, lo spettacolo inedito dei Naviganti InVersi “Quell’ultima corsa”. In scena da venerdì 24 a domenica 26 ottobre, sempre alle 20.30, alla Sala Assoli.

Note di regia:

Argomentare con forza e convinzione le motivazioni che spingono gli uni a morire o quelle che illuminano di una fede inattaccabile gli altri è il motore di un discorso che porterà due uomini a conoscersi e ad entrare reciprocamente nel mondo dell’altro. L’apparenza di un’esistenza ai margini di una società che rifiuta la nuova classe povera, che vive ben al di là della soglia della povertà, i barboni,  si scontrerà con  quella di una vita senza soluzione, lastricata da una sofferenza acculturata che non lascia spazio alla speranza.

Uno società moderna ossessionata dalla frenesia del mondo e dall’insofferenza della comunicazione, vista dagli occhi di due protagonisti che per differenti motivazioni hanno deciso di viverla da comparse, utilizzando come trampolino per un’esistenza diversa quel salto metaforico chiamato “ultima corsa”. (Marco Serra)

LE DATE:

  • Venerdì 24 Ottobre ore 20.30  Approfondimento a cura del Professor Giuseppe Ferraro, docente di Filosofia alla Federico II Ospite in qualità di tutor artistico: Daniele Russo, attore e regista
  •  Sabato 25 Ottobre ore 20.30   Domenica 26 ottobre ore 20.30  Sala Assoli   Vico Lungo Teatro Nuovo, 110

            info e prenotazioni: botteghino@associazioneassoli.it 08119563943/3394290222

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top