sabato , 18 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » SLIDER » MY FAVORITE THINGS & CASA NOSTRA presentano LOVELIVE #1 con Wrongonyou 13 Nov. NAPOLI
MY FAVORITE THINGS & CASA NOSTRA presentano  LOVELIVE #1 con Wrongonyou 13 Nov. NAPOLI

MY FAVORITE THINGS & CASA NOSTRA presentano LOVELIVE #1 con Wrongonyou 13 Nov. NAPOLI

image_pdfimage_print
Venerdì 13 novembre si aprono le porte di una casa molto speciale, Casa Nostra.
 
Dopo la stagione di incontri tra artisti (il Meet) alla Golden House, l’agenzia di eventi e booking  My Favorite Things prosegue anche quest’anno con gli house concerts.
Stavolta dalle pareti barocche del secentesco  appartamento in via Toledo, ci si sposta nell’intimità di un salottino dei Quartieri Spagnoli in cui quattro coinquilini hanno deciso di ospitare ogni mese un artista della musica indie contemporanea.
 
La rassegna LoveLive comincia con un apericoncert che vede come protagoniste le prelibatezze culinarie dei Menùmal’, i menù di Casa Nostra, e la musica di Wrongonyou.
Wrongonyou è lo pseudonimo di Marco Zitelli, giovane musicista romano, classe 1990. Innamoratosi del folk e di tutta la discografia di Justin Vernon, comincia a scrivere brani intorno al 2013 ed a pubblicarli sul suo profilo soundcloud, i brani arrivano all’orecchio del professore di Sound Technology dell’Università di Oxford il quale lo invita a registrare quattro brani nei recording studios dell’università, gli stessi dove nel ’91 gli Shinding, oggi conosciuti come Radiohead, registrarono Manic Hedgehog. Lì nasce Hands, il primo demo che gli permetterà di fare tanti nuovi concerti, tra cui il festival Frammenti e Tutto Molto Bello, oltre che di condividere il palco con Lee Ranaldo dei Sonic Youth.
Per partecipare all’apericoncert è necessario prenotarsi inviando una mail a casanostraeventi@gmail.com
 
La serata comincerà alle ore 19.00 ed il live alle 21.00 in punto.

Il salotto di Casa Nostra vi aspetta, e se il tempo lo consente sarà possibile godere dello splendido terrazzo con vista mozzafiato su Vesuvio e Maschio Angioino. Insomma, a questa casa non manca proprio nulla!

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top