venerdì , 18 Giugno 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » Venerdì, sabato e domenica RENATO ZERO live a Padova

Venerdì, sabato e domenica RENATO ZERO live a Padova

image_pdfimage_print

RENATO ZERO  AMO TOUR   PalaFabris – Padova

L’italia continua a chiamare, Renato Zero risponde a gran voce. Dopo aver messo a segno ben sei sold out al Forum di Assago e in attesa dell’uscita del nuovo album “Amo-Capitolo II” il 29 ottobre, l’artista continua a conquistare il pubblico italiano, che gli risponde con un enorme abbraccio: a Padova Renato Zero si esibirà sul grande palco del Palafabris giovedì 10, sabato 12 e domenica 13. 
Per le 3 attesissime date sono ancora disponibili biglietti sia online al sito www.fastickets.it e www.zedlive.com, presso le prevendite abituali e direttamente al botteghino la sera del concerto. Considerata l’affluenza di pubblico l’organizzazione raccomanda di arrivare con congruo anticipo, anche ai possessori di biglietti numerati.
Alla platea di Padova che lo attende, oltre a ripercorrere la sua storia musicale, dai suoi inizi ad “Amo” attraverso medley, videoclip e con lo sfondo di una scenografia spettacolare, Renato canterà in anteprima tre dei brani inediti contenuti nel nuovo disco, tra i quali il nuovo singolo dal titolo “Nessuno Tocchi L’Amore”, in radio da fine settembre.

Biglietti disponibili. Informazioni per le date di Padova www.zedlive.com – 049/8644888

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top