venerdì , 15 Gennaio 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » Trieste Estate. 10 settembre: recupero del concerto dei Pink Over /Le richieste di rimborso vanno fatte entro l’8 AGOSTO!
Trieste Estate. 10 settembre: recupero del concerto dei Pink Over /Le richieste di rimborso vanno fatte entro l’8 AGOSTO!

Trieste Estate. 10 settembre: recupero del concerto dei Pink Over /Le richieste di rimborso vanno fatte entro l’8 AGOSTO!

image_pdfimage_print

L’organizzazione di Trieste Estate riceve e volentieri inoltra la comunicazione di Musica Libera: il concerto dei Pinkover (inserito nel programma di Trieste Estate e annullato lo scorso 27 luglio) verrà recuperato in data 10 settembre 2019 presso il teatro Orazio Bobbio di Trieste, sito in via del Ghirlandaio 12 (TS).

Tutti i possessori di un biglietto per un posto a sedere (15€) potranno conservarlo per accedere al concerto del 10 settembre o, in alternativa, procedere con la richiesta di rimborso; i possessori di un biglietto per un posto in piedi (10€) dovranno invece procedere obbligatoriamente con la richiesta di rimborso.
In entrambi i casi le richieste di rimborso dovranno essere inoltrate ENTRO E NON OLTRE GIOVEDì 8 AGOSTO, con le seguenti modalità.
Nel caso di acquisto presso un punto vendita ufficiale Vivaticket, la richiesta va effettuata presso il punto vendita ove è avvenuto l’acquisto, consegnando il ticket d’ingresso integro
Nel caso di acquisto online sul circuito VivaTicket, la richiesta va inoltrata tramite il sito www.vivaticket.it

 

About dal corrispondente

Avatar

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top