giovedì , 4 Marzo 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » TORNANO I DIRTY TOYS 10 MAG. 22,30 AL MULINO DI REANA DEL ROJALE

TORNANO I DIRTY TOYS 10 MAG. 22,30 AL MULINO DI REANA DEL ROJALE

image_pdfimage_print

Con una rinnovata formazione tornano il 10 maggio al Mulino di Rizzolo (Reana del Rojale) i Dirty Toys, nota cover band friulana nella nuova formazione 2013  si aggiungono Lorenzo Del Terra, apprezzato tastierista che si unisce ai già collaudati Danny Dolso alla chitarra, Lorenzo Del Mestre al basso e al giovane e promettente batterista Davide Del Mestre. Alla chitarra subentracome altro nuovo acquisto il solido Fabio Zerilli, continueremo a sentire alla voce il solista Claudio Trevisan, che condurrà il pubblico dai Rolling Stones ai Foo Fighters, come leggiamo sulle locandine dei concerti dei Dirty Toys.

Groove trascinanti, suoni aggressivi ma puliti, doti vocali non comuni consentono ai Dirty Toys di spaziare nella storia lontana e recente del rock: non mancheranno brani di Aerosmith, Queen, Nirvana, Guns n Roses, Van Halen. Tutti pezzi con un bel tiro. Ci saranno situazioni metal con i Black Sabbath e i Metallica. Momenti di atmosfera con i Radiohead. Inoltre, si potranno ascoltare cover di artisti e gruppi più recenti, come Sum 41, Kaiserchief, Lenny Kravitz e Green Day. Non mancherà lo spazio anche per un momento funky con i Red Hot Chili Pepper.

Da non perdere: l’appuntamento è per venerdì sera alle 22,30.

LA REDAZIONE

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top