lunedì , 2 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » Teho Teardo Live al Kobo Shop di Udine il 30 dicembre alle ore 18:30

Teho Teardo Live al Kobo Shop di Udine il 30 dicembre alle ore 18:30

image_pdfimage_print

In occasione del sesto anniversario di Kobo Shop, libreria, galleria e centro di promozione artistica, nata dall’idea di Steve Nardini, Teho Teardo (autore di più di 50 prodotti musicali tra cui le colonne sonore de “Il Divo” e “L’amico di famiglia” di Paolo Sorrentino) proporrà una performance inedita in solo nel concept-store di via Palladio 7 a Udine martedì 30 dicembre alle 18.30 .

L’idea concreta di aprire un luogo come Kobo è nata esattamente 6 anni fa – ha dichiarato Steve Nardini, musicista con esperienze nel panorama indie rock europeo con Jitterbugs e Meathead –L’intenzione è di offrire cultura, arte e comunicazione seguendo un percorso personale, una ricerca costante, fuori dalle logiche di autoreferenzialità che rendono miopi e incapaci al confronto con l’esterno molte realtà creative italiane.

Dischi, libri e arte, ma non solo. Kobo Shop è il punto di riferimento per professionisti ed appassionati di musica, per giovani e amanti del vinile, artisti e performer. Una realtà ricca e variegata che propone prodotti di qualità e che riesce a sopravvivere nonostante la crisi e le nuove tecnologie che avanzano.

Kobo non è solo commercio, vuole essere una forzatura – continua Steve – vendo libri, dischi e arte per alimentare curiosità, liberare fantasia e creare nuovi spazi perché lo ritengo necessario.

Nel nostro scambio ormai ventennale io e Teho condividiamo l’interesse per la forza della personalità, la creazione di uno stile unico, l’urgenza di fare le cose a modo nostro. Questo è un atteggiamento di pura resistenza in un periodo in cui i semi del lavoro attecchiscono a fatica, ma i frutti possono segnare il futuro. Stiamo vagliando nuove possibilità e ritrovarsi a farlo insieme alle porte del nuovo anno, condividendo l’amore per la musica, mi rende felice.

Dopo il successo dei concerti all’interno della mostra a Man Ray a Villa Manin, Teho Teardo chiude proprio ad Udine, al Kobo Shop, i suoi appuntamenti live del 2014.

 

About Federico Gangi

Avatar
Pubblicista iscritto all'albo Fvg dall'aprile 2013. Diplomato al liceo classico “J. Stellini”, laureato in Legge alla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Trieste. Ideatore della Fedarmax e di Brainery Academy, co-fondatore e promotore del giornale on-line Il Discorso, di cui è direttore editoriale.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top