martedì , 26 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Gorizia e provincia » Simon Acoustic Blues & Lorenzo Fonda venerdì 29 maggio 2015, ore 21.30 a Il Carso in Corso (Monfalcone)

Simon Acoustic Blues & Lorenzo Fonda venerdì 29 maggio 2015, ore 21.30 a Il Carso in Corso (Monfalcone)

image_pdfimage_print

Un viaggio suggestivo nel folk, rock e blues degli anni ‘60 e ‘70, rigorosamente acustico, quello proposto dal duo Simon Acoustic Blues & Lorenzo Fonda, ospiti de Il Carso in Corso di Monfalcone (Corso del Popolo 15) venerdì 29 maggio, alle ore 21.30 (ingresso libero).
Simone Blondeau (chitarra acustica, armonica, voce) e Lorenzo Fonda (batteria acustica, percussioni) propongono riarrangiamenti di brani diNeil Young, Johnny Cash, Rolling Stones, Led Zeppelin, Doors, Creedence Clearwater Revival, Beatles

Eclettico artista monfalconese, Simone Blondeau ha suonato in diversi festival italiani come Buskers Festival di Ferrara e VeneziaSuona, ma anche all’estero. Irlanda, Austria, Inghilterra, Slovenia, Albania sono solo alcune delle tappe di questo cantante, virtuoso della chitarra acustica e dell’armonica. Al suo fianco il batterista e percussionista Lorenzo Fonda, musicista professionista, protagonista della scena jazz-rock in ambito regionale, collabora in vari studi come turnista e produttore di colonne sonore di cortometraggi, sino ai recenti tour con Stef Burns, Hiram Bullock e Dean Brown.

Info e prenotazioni: tel. 0481 46861 – info@ilcarsoincorso.it


INGRESSO LIBERO

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top