lunedì , 12 Aprile 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » SABATO 9 MAGGIO Federico Turreni porta Panjeazz al Bebop di Roma Ospite d’eccezione Ares Tavolazzi

SABATO 9 MAGGIO Federico Turreni porta Panjeazz al Bebop di Roma Ospite d’eccezione Ares Tavolazzi

image_pdfimage_print

Sabato 9 Maggio Federico Turreni sarà con il suo progetto Panjeazz al Bebop Jazz Club (Via Giuseppe Giulietti 14 – ore ). La line up prevede: Federico Turreni (sax alto, tenore e soprano), Alessandro Bravo (piano/Fender Rhodes) e Marco Valeri (batteria). Ospite d’eccezione sarà Ares Tavolazzi (basso/contrabasso).

Un vero e proprio quartetto che mescola il sound della Big Apple a tante influenze e sollecitazioni diverse, per esplorare i territori di un continente musicale vecchio milioni di anni: Panjeazz, dove il jazz è la lingua ufficiale, ma fioriscono mille dialetti e inflessioni affascinanti.
Panjeazz, è un progetto musicale ben consolidato che ha precedentemente pubblicato due CD per la HELIKONIA MOOD, Igor ed Even 14, distribuiti da EGEA e partecipato a vari festival tra cui UMBRIA JAZZ WINTER, PESCARA JAZZ 2007, TUSCIA IN JAZZ

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top