mercoledì , 4 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » SABATO 6 SETTEMBRE AL VIA DA TRIESTE LA TERZA PARTE DI “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014”

SABATO 6 SETTEMBRE AL VIA DA TRIESTE LA TERZA PARTE DI “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014”

image_pdfimage_print

Domani, martedì 2 settembre, in seconda serata (ore 23.20) su Rai 1 andrà in onda lo speciale “Luciano Ligabue in ‘Questo è il mio mondo – Siamo chi siamo’”, in cui il rocker di Correggio si racconta e racconta il suo ultimo viaggio musicale: il “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014”. Impreziosito dal contributo di amici e colleghi come Fabio Fazio, Stefano Accorsi, Piero Pelù e Esteban Cambiasso, lo speciale trasmetterà anche le immagini del tour, con alcuni brani ripresi durante i due recenti concerti allo Stadio San Siro di Milano del giugno scorso. Lo speciale, diretto da Cristian Biondani, conterrà inoltre un filmato esclusivo in anteprima assoluta: il videoclip di un’inedita versione di “Alice” che vede Ligabue e Francesco De Gregori duettare in studio in acustico, chitarra e voce. Un imperdibile incontro mai visto tra i due cantautori, fatto di musica e parole.

Un’anteprima televisiva che non farà altro che accrescere l’attesa per la ripresa dei concerti del “MONDOVISIONE TOUR” dopo la pausa di agosto.

L’appuntamento è per sabato 6 settembre dallo Stadio Nereo Rocco di Trieste per un unico grande concerto in Friuli Venezia Giulia. I biglietti per lo spettacolo, organizzato da F&P Group e Azalea Promotion, in collaborazione con il Comune di Trieste, la Regione Friuli Venezia Giulia e inserito nel pacchetto “Music&Live”, dell’Agenzia TurismoFVG, sono ancora in vendita online sul circuito Ticketone.it e nei punti autorizzati Ticketone e Azalea Promotion.

Il “Mondovisione Tour Stadi” vede il grande ritorno del Liga nella sua dimensione più congeniale, quella degli stadi appunto, a quattro anni di distanza dall’ultima tournée, in quello che si sta confermando come un autentico rock show, caratterizzato da un palco fortemente innovativo a 180 gradi, che consente una migliore visuale anche agli spettatori laterali. Sul palco di Trieste Ligabue sarà accompagnato dal suo fidato “gruppo”, la band formata da Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso). Il concerto di Trieste, come tutte le altre date del “Mondovisione Tour”, inizierà alle 21.30. #LigabueTrieste è l’hashtag ufficiale dell’evento. Per tutte le informazioni sul concerto visitare i siti www.azalea.it e www.ligachannel.com .

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top