domenica , 5 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » Sabato 4 Gen. ore 21.00 Al Museo del Sottosuolo Viaggio nelle viscere e nel jazz partenopeo

Sabato 4 Gen. ore 21.00 Al Museo del Sottosuolo Viaggio nelle viscere e nel jazz partenopeo

image_pdfimage_print
Sabato 4 Gennaio alle ore 21.00 potrete assistere ad un Viaggio nelle viscere e nel jazz partenopeo con Mario Romano Quartieri Jazz, nella duplice formazione del Trio e dell’Orkestrine. Guest star Antonella Monetti, alias Dolores Melodia.Ad amplificare le note, donando loro nuove suggestioni, i cunicoli, le cisterne e le volte de Il Museo del Sottosuolo.Un viaggio che passa da atmosfere romantiche avvolgenti e conturbanti, con momenti struggenti, a ritmi “pepati” e scatenati. Mario Romano Orkestrine 2Ancora note, ma questa volte in grado di sollecitare le papille gustative, con i corposi vini rossi, accompagnati da goloserie, offerti dal Wine Bar Scagliola, main partner del Museo del Sottosuolo.Per prenotare è sufficiente mandare una mail all’indirizzo  booking@ilmuseodelsottosuolo.com, indicando almeno un nome e cognome di riferimento, un recapito telefonico, una mail ed il numero totale dei partecipanti.
Mario Romano OrkestrineLa quota di partecipazione, comprensiva di visita e degustazione, è di 12 euro.
L’occasione è gradita a me, a tutto il team del Museo del Sottosuolo ed al gruppo di Mario Romano Quartieri Jazz, Trio ed Orkestrine, per augurarVi una buona giornata e buon lavoro, ringraziandoVi per la preziosa e costante collaborazione.
Da Napoli Tania SABATINO

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top