giovedì , 17 Giugno 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Gorizia e provincia » SABATO 13 GIUGNO, ORE 21, AL CARSO IN CORSO INGRESSO LIBERO i TARGET OF SOUL
SABATO 13 GIUGNO, ORE 21, AL CARSO IN CORSO INGRESSO LIBERO i TARGET OF SOUL

SABATO 13 GIUGNO, ORE 21, AL CARSO IN CORSO INGRESSO LIBERO i TARGET OF SOUL

image_pdfimage_print

Continuano le serate di musica appassionata ed intensa al Carso in Corso a Monfalcone: sabato 13 giugno, alle 21 (l’ingresso è libero) è la volta del trio “Target of Soul”, formato da Laura Clemente, voce, Manuel Figelj, piano e Enrico Favento, percussioni. received_m_mid_1407354730971_240a6c65314650ca78_0

Qualità e repertorio scelto e ri arrangiato ad hoc sono le caratteristiche di questo pregiatissimo trio. In scaletta per la serata concerto 13 giugno 2015monfalconese i “Target of Soul” propongono brani di alta qualità, dalle bossa nova di Randy Crowford ai brani piùfunk degli Incognito. Ma anche il repertorio di Stevie Wonder, Sade, Toto, Adele e tanti altri….

I tre solisti sono nomi ben noti in regione: Laura Clemente ha partecipato tra le altre esperienze anche alla finale di San Remo giovani con Laura Pausini e ha cantato nelle maggiori orchestre swing della regione anche in sostituzione di Elisa. Manuel Figelj ed Enrico Favento hanno collaborato con i musicisti di Vasco Rossi ed Elisa, da oltre vent’anni suonano tra Italia e Slovenia in svariate formazioni musicali e tengono i corsi di piano e batteria in diversi Istituti di musica regionali.

 Info e prenotazioni: tel. 0481 46861 – info@ilcarsoincorso.it

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top