sabato , 27 Novembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Arte e mostre » ROCK & SWING A TREVISO

ROCK & SWING A TREVISO

image_pdfimage_print

giovedì 5 DICEMBRE 2013 – RADIOFIERA

venerdì 6 DICEMBRE 2013 – THE GOOD FELLAS

domenica 8 DICEMBRE2013 – ROYAL ACOUSTIC BAND

Dall’Home Rock Bar parte domani sera il nuovo “Tur de Inverno” dei trevigiani Radiofiera, che in anteprima presentano dal vivo “Chi Toca More”, il nuovo album a distanza di dieci anni dall’ultimo.

Tra rock e swing entra nel vivo il ricco programma di concerti nel mese di dicembre all’Home Rock Bar a Treviso. Si parte domani, giovedì 5 dicembre alle ore 21:30, con la prima data del “Tur de Inverno” dei trevigiani Radiofiera, la nuova tournee di ben 22 concerti che attraverserà la regione in lungo e in largo fino ai primi giorni di febbraio per presentare il nuovo disco “Chi Toca More”, una raccolta di canzoni rock in dialetto veneto che arriva a dieci anni dall’ultimo album dell’amatissima band trevigiana.

Venerdì 6 dicembre i grandi protagonisti della serata all’Home Rock Bar saranno The Good Fellas, i “bravi ragazzi” dello rockin’ swing che hanno la carriera più longeva, fulgida e poliedrica di tutta la scena fifties e forties nostrana. Da Ray Gelato ad Aldo, Giovanni e Giacomo passando per Cochi e Renato e una lunghissima serie di star della musica anni cinquanta, The Good Fellas portano sul palco la migliore Italia in America, il rock’n’roll e il rhythm’n’blues, la scanzonata visione italiana che fu di Carosone, Buscaglione e anche Sinatra e Dean Martin.

Il calendario di concerti all’Home Rock Bar si chiuderà domenica 8 dicembre con lo show della Royal Acoustic Band, che a grande richiesta ritorna in via Fonderia dopo lo show da tutto esaurito della passata stagione. 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top