sabato , 25 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » RINVIATO AL 2 MARZO CONCERTO DI JOVANOTTI

RINVIATO AL 2 MARZO CONCERTO DI JOVANOTTI

image_pdfimage_print
IL CONCERTO DELL’ORA TOUR 2012 DI LORENZO JOVANOTTI A TRIESTE,
PROGRAMMATO PER IL 2 FEBBRAIO, SI TERRÀ VENERDÌ 2 MARZO 2012

La nuova tournee partirà da Bologna il 4 febbraio e si concluderà a Trieste

Si comunica che il concerto di Lorenzo Jovanotti a Trieste, in programma il 2 febbraio, è stato posticipato alla nuova data di venerdì 2 marzo 2012.
Negli ultimi giorni sono emerse delle problematiche relativamente la messa in sicurezza delle strutture presenti al PalaTrieste e le tempistiche programmate per tali operazioni hanno subito dei rallentamenti che al momento non garantiscono le certezze necessarie per la realizzazione del concerto il 2 febbraio.
Trident Management e il promoter locale Azalea Promotion hanno deciso di posticipare la data di Trieste alla fine della tournee preferendo, anche per ulteriore tutela del PalaTrieste, eseguire le operazioni di smontaggio con la tabella dei tempi che possa offrire le migliori garanzie, oltre al verificarne con calma le necessarie manutenzioni straordinarie.

Trident e Azalea ringraziano sentitamente il Comune di Trieste, coordinato in maniera esemplare dal Sindaco Roberto Cosolini e dall’Assessore allo Sport Emiliano Edera, per l’impegno profuso, l’elevata professionalità dimostrata anche in questa circostanza e la proficua collaborazione prestataci nell’ottica di far ripartire la tournee proprio dal capoluogo giuliano.

Si comunica altresì che i biglietti acquistati per il concerto del 12 dicembre restano validi per la nuova data di venerdì 2 marzo, mentre per chi desiderasse il rimborso sarà disponibile nel punto vendita d’acquisto sino al 5 febbraio.

Per informazioni sul concerto di Trieste: AZALEA PROMOTION – www.azalea.it – tel. +39 0431 510393
Ufficio Stampa Azalea Promotion: Luigi Vignando – tel. +39 348 9007439 – luigi@azalea.it

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top