lunedì , 20 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » Quarta edizione di “Fiati di primavera” sabato 5 marzo alle 20.30 all’auditorium “E. Venier” di Pasian di Prato
Quarta edizione di “Fiati di primavera” sabato 5 marzo alle 20.30 all’auditorium “E. Venier” di Pasian di Prato

Quarta edizione di “Fiati di primavera” sabato 5 marzo alle 20.30 all’auditorium “E. Venier” di Pasian di Prato

image_pdfimage_print

Quarta edizione di “Fiati di primavera” sabato 5 marzo alle 20.30 all’auditorium “E. Venier” di Pasian di Prato con ingresso libero, la rassegna di bande giovanili organizzata dal Gruppo Folkloristico di Passons e dalla locale Scuola di Musica con la co-organizzazione del Comune di Pasian di Prato. Si esibiranno la banda giovanile della Filarmonica Colloredo di Prato diretta dal maestro Marius Bartoccini, la banda giovanile dell’Associazione Musicale “Euritmia” di Povoletto diretta dal maestro Franco Brusini e la banda giovanile di Passons diretta dal maestro Andrea Picogna.

Nel 2016 cambio alla guida del direttivo del Gruppo Folkloristico di Passons: dopo 25 anni, Giovanni Magnan (eletto Presidente Onorario) passa il testimone della Presidenza a Marco Cuttini. Assieme a Cuttini il nuovo direttivo del sodalizio di Passons è formato da Fabio Vantusso (vicepresidente) Giovanni Barbetta (segretario) Fabio Rizzi (tesoriere) e dai consiglieri Valentina Del Pin, Maria Teresa Gardellini e Samantha Venier.

Tra i prossimi eventi organizzati dal Gruppo Folkloristico di Passons spiccano i due concerti di premiazione dei vincitori del concorso “Solisti e Banda” tenutosi lo scorso mese di dicembre (il 19 marzo all’Auditorium “Antonio Zanon” in Udine, e il 20 marzo presso la Casa della Gioventù a Buja), e il seminario del saxofonista di fama internazionale David Brutti (12-13 marzo presso la Scuola di Musica di Passons, le iscrizioni sono ancora aperte).

Per informazioni sugli eventi e i corsi offerti dal Gruppo Folkloristico di Passons scrivete a info@bandapassons.it o visitate il sito www.bandapassons.it

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top