domenica , 17 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » Pantianicco: 25 SETTEMBRE IL ROYAL GALA ROCK MUSIC FESTIVAL ALLA FESTA DELLA MELA
Pantianicco: 25 SETTEMBRE IL ROYAL GALA ROCK MUSIC FESTIVAL ALLA FESTA DELLA MELA

Pantianicco: 25 SETTEMBRE IL ROYAL GALA ROCK MUSIC FESTIVAL ALLA FESTA DELLA MELA

image_pdfimage_print

Royal Gala Rock Music Festival – Ufficialmente aperte le pre-selezioni per tutte le band ROCK-METAL !!

Un morso alla mela e una rullata di batteria! Ecco cosa accadrà a Pantianicco durante la 46^ edizione della Mostra regionale della mela!

La Pro Loco di Pantianicco, in collaborazione con Angel’s Wings Recording Studio e AW Recordings – la neonata etichetta discografica presieduta da Monica Zinutti e guidata dal produttore Nick Mayer – organizza il Royal Gala Rock Music Festival, un contest musicale per band emergenti ad iscrizione gratuita.

Per partecipare è necessario presentare entro il 5 settembre due brani inediti di genere rock o heavy metal ed eventualmente una cover; verrà poi effettuata una pre-selezione da una giuria tecnica del settore musicale che in base alla valutazione del materiale ricevuto designerà i 14 concorrenti che si esibiranno il 25 settembre in occasione dei festeggiamenti per la Mostra della mela.
Le band partecipanti alla serata finale verranno votate da una giuria di qualità, nella quale figureranno discografici, giornalisti e operatori del settore, che valuteranno la capacità tecnica, la presenza scenica e il coinvolgimento del pubblico. Anche il pubblico potrà votare aggiungendo così il giudizio di questa “giuria popolare” a quello della vera e propria giuria tecnica, la somma dei voti designerà quindi il vincitore assoluto del concorso!

In palio ci saranno 30 ore di registrazione, per un valore di oltre 1200 euro, nei nuovissimi Angel’s Wings Recording Studios di Pantianicco, inaugurati a inizio anno e unica struttura all’americana in Italia a poter vantare due mixer Solid State Logic.

La serata avrà come madrina e ospite d’eccezione l’attrice pordenonese Erica Alberti, sarà lei infatti a presentare il Royal Gala Rock Music Festival che vedrà sfidarsi sul palco le quattordici rock band.

Il modulo per partecipare, comprendente il regolamento e tutti i dettagli, è scaricabile dal sito www.angelswings.it e dalla pagina FB AW_Recording Studio oppure dal sito www.prolocopantianicco.it.

 Dario Furlan

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top