domenica , 28 Novembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » OVERJAM REGGAE FESTIVAL 13,14,15,16 AGO. 2014 TOLMIN – SOTOCJE (SLOVENIA)

OVERJAM REGGAE FESTIVAL 13,14,15,16 AGO. 2014 TOLMIN – SOTOCJE (SLOVENIA)

image_pdfimage_print

Shaggy, Luciano, Chronixx, Zion Train e tanti altri gli artisti dell’Overjam International Reggae festival

Tra il 13 e il 16 agosto 2014 si svolgerà a Tolmin, Slovenia, la 3° edizione dell’Overjam International Reggae Festival con una line-up di eccellenza, piena di artisti nuovi e legende senza tempo, l’ultimo ad aver confermato è la star mondiale del reggae-pop Shaggy. Shaggy, conosciuto a tutti per le sue hit Boombastic, Angel e It wasn’t me, sarà per la prima volta in Slovenia!  Shaggy, il cui nome è Orville Richard Burrell, nato in Giamaica ma residente negli Stati Uniti, non necessita di particolari presentazioni.
Shaggy è un hitmaker che amalgama vari generi musicali. Dopo 11 anni pubblicati nell’arco di 10 anni, nel 2013 è ritornato alle sue radici giamaicane con un nuovo stupefacente album. Vincitore di un Grammy e artista pluripremiato sarà a Tomino in agosto, per coronare la spettacolare line-up di quest’anno. Oltre a Shaggy sul palco principale si esibiranno anche Chronixx, Dub Inc, Suga Roy & Conrad Crystall, The Skints, Meta & The Cornerstones, Zion Train, Macka B, Luciano e gli italiani Train To Roots. Nella Dancehall Arena vi faranno scatenare Herb-A-Lize It Soundsystem, DJ Rakka e Supersonic Sound. L’Overjam International Reggae Festival, che l’anno scorso ha largamente superato le aspettative del pubblico e degli organizzatori e dei media, si sta facendo strada tra i migliori festival reggae d’Europa, ruolo che cercheremo di confermare pienamente anche quest’anno.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top