sabato , 4 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » NAPOLI :SABATO 21 GIUGNO ALLE ORE 21.30 MARIO ROMANO QUARTIERI JAZZ TRIO ANIMERA’ LA NOTTE ESTIVA A PALAZZO VENEZIAOLI:

NAPOLI :SABATO 21 GIUGNO ALLE ORE 21.30 MARIO ROMANO QUARTIERI JAZZ TRIO ANIMERA’ LA NOTTE ESTIVA A PALAZZO VENEZIAOLI:

image_pdfimage_print

Sabato 21 giugno alle 21.30 Mario Romano Quartieri Jazz, nella formazione del Trio, animerà la calda notte estiva di Palazzo Venezia, in via Benedetto Croce, 19 a Napoli (www.palazzovenezianapoli.it ).  Con lui, che suonerà la sua inseparabile chitarra manouche, Gianluca Capurro alla classica e Ciro Imperato al basso. A rendere malinconica e dolcissima l’aria di questa serata estiva le note struggenti di Cammen. Ma ecco arrivare tutta la forza e la seducente malizia di Vesuvia .Una serata che ancora una volta vede l’incontro tra l’energico pompe sprigionato dalle corde tese della chitarra manouche, con il ritmo cristallino della classica e con la voce più roca del basso. Un incontro magico capace di dar vita al neapolitan gipsy jazz, figlio della forza eversiva ed innovativa del neapolitan power e delle contaminazioni in musica provenienti dal resto del mondo. 

LA FORMULA DELLA SERATA 

La serata prevede una visita guidata a Palazzo Venezia. A rendere l’atmosfera del concerto ancora più rilassante un gustoso aperitivo servito nel giardino pensile. Il contributo organizzativo, comprensivo di concerto, aperitivo e visita al palazzo storico, è di 10 euro.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: Palazzo Venezia: via Benedetto Croce, 19

Tel: 081-5528739. Website: www.palazzovenezianapoli.it ,

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top