giovedì , 9 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Cultura » NAPOLI: VENERDÌ 24 GENNAIO AL LANIFICIO25 OH PETROLEUM + THE SOFTONE LIVE PERFORMANCES

NAPOLI: VENERDÌ 24 GENNAIO AL LANIFICIO25 OH PETROLEUM + THE SOFTONE LIVE PERFORMANCES

image_pdfimage_print

Questo week end inizia con un doppio live! OH PETROLEUM e THE SOFTONE presenteranno al LANIFICIO25 i loro recenti lavori discografici: “Memory of mine, memory to be” per l’artista salentino Maurizio Vierucci, che sceglie addirittura il vinile, e “Tears of Lava” l’EP del song-writer partenopeo, free-download-friendly, Giovanni Vicinanza. Entrambi gli artisti, trovano nel blues e nel folk americani l’origine della propria musica, attingendo a piene mani dal patrimonio musicale americano, le sonorità più coinvolgenti, rielaborate secondo la loro personale ricerca stilistica.

Mentre OH PETROLEUM è capace di creare nello spettatore una tangibile immagine mentale, rievocata dalla sensazioni trasmesse dalla sua musica, THE SOFTONE riesce a stupire per le inaspettate contaminazioni elettroniche di un blues, spinto al massimo, proprio dalla vitalità del suo progetto artistico.

Due interessanti progetti musicali indipendenti vi accompagneranno nella vostra serata al LANIFICIO25, i loro brani saranno la perfetta colonna sonora per le vostre danze, per l’immancabile sfida a biliardino, per gustare  la freschezza della birra artigianale, o di un cocktail,  facendo anche una puntatina in cortile, magari per guardare le stelle e sognare di essere in America? Ma no, solo per guardare il cielo e il cupolone che sovrastano il LANIFICIO25 e sapere  di essere felici dove si è!

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top