lunedì , 2 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » NAPOLI: Un grande ritorno sabato 3 gennaio 2015 alle 21.00. Al Tunnel Borbonico di Napoli Mario Romano Quartieri Jazz

NAPOLI: Un grande ritorno sabato 3 gennaio 2015 alle 21.00. Al Tunnel Borbonico di Napoli Mario Romano Quartieri Jazz

image_pdfimage_print
Mario Romano Quartieri Jazz inaugura il nuovo anno tornando nelle atmosfere magiche del Tunnel Borbonico di Napoli (ingresso da via D. Morelli, 40).
 
L’appuntamento è per sabato 3 gennaio alle ore 21.00 con un tour tra “Il Vino, la Storia e il Jazz… Partenopeo”, in una location capace di stregare come il canto della Sirena, perchè custode di secoli di avvicendamenti e testimone delle nostre radici.
 
Mario Romano in concerto

Mario Romano in concerto

Con lui e la sua chitarra manouche, Gianluca Capurro alla Classica e Ciro Imperato al basso.

 
Saranno eseguiti brani ormai celebri da ‘E strade cà portano a mare ed il trittico costituito da Cammen, Vesuvia e Le Quattro Giornate di Napoli.
 
Tra le cisterne ed i cunicoli ipogei del Tunnel Borbonico si rinnoverà anche un altro sodalizio all’insegna del gusto e della qualità.
 
E’ quello con i fratelli Iovino dell’Azienda Vitivinicola Montespina, partner della serata,  che offriranno un buffet assaggi di bruschette con fagioli, frittata di verdure e pizza al pomodoro.
 
Il tutto accompagnato da un piedirosso dop del Gruccione.
 
E’ prevista anche una suggestiva visita guidata agli ambienti del Tunnel Borbonico, ricchi di reperti e testimonianze di varie stratificazioni d’uso.
 
La quota di partecipazione all inclusive è di 15 euro.
 
Per info e prenotazioni: 0817645808 3662484151 mail@tunnelborbonico.info

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top