mercoledì , 28 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » NAPOLI : THE BEATLES, B.B.KING e THE DOORS: un lungo week-end di tribute-nights al N.A.M. DAL 9 AL 12 OTTOBRE

NAPOLI : THE BEATLES, B.B.KING e THE DOORS: un lungo week-end di tribute-nights al N.A.M. DAL 9 AL 12 OTTOBRE

image_pdfimage_print

Proseguono senza sosta i live al NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, si riconferma punto di riferimento per gli amanti della grande musica con una stagione live…tutta da ascoltare! Il secondo week-end di ottobre sarà dedicato alle grande icone del rock e del blues.

giovedì 9 ottobre 2014 [ore 21.15] il week-end dedicato alle tribute-band si aprirà con il live dei The Beatall, attivissima tribute band dei Fab Four di Liverpool composta da Marco Della Gatta (chitarra), Marco Branca (basso), Luigi Izzo (chitarra) e Giovanni Di Paola (batteria). Un’occasione imperdibile per celebrare il compleanno di JOHN LENNON, fondatore e componente del quartetto inglese, nato proprio il 9 ottobre 1940 ed entrato nella leggenda…

VENERDì 10 OTTOBRE 2014 [ore 22.00] sarà la volta del tributo al ‘re del blues’: B.B. KING TRIBUTE con Guido Migliaro (chitarra e voce), Renato Federico (piano), Umberto Sirigatti (basso), Nicola Orabona (batteria), Luciano Nini (alto sax), Manuel Carotenuto (tenor sax) e Lorenzo Federici (tromba).

 

Domenica 12 OTTOBRE 2014 [ore 21.15] a chiudere il week-end live è il TRIBUTO DEI DOORS. I ritmi caldi e ipnotici della band statunitense saranno i protagonisti della live-night dedicata alla band del ‘re Lucertola’ Jim Morrison.

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top