lunedì , 2 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » Miela MUSIC-LIVE Sabato 21 febbraio ore 21.30 Bud Spencer Blues Explosion in concerto

Miela MUSIC-LIVE Sabato 21 febbraio ore 21.30 Bud Spencer Blues Explosion in concerto

image_pdfimage_print

Ritornano sabato 21  i BSBE Bud Spencer Blues Explosion, senza tanti giri di parole, uno tra i gruppi più forti che la penisola abbia partorito negli ultimi anni nell’ambito rock, due fra i migliori giovani musicisti attualmente in circolazione. Adriano Viterbini un chitarrista dalle potenzialità smisurate, infatti la sua bravura aumenta esponenzialmente di anno in anno riuscendo a riempire tutti gli spazi immaginabili con i suoni della sua sei corde. Cesare Petulicchio una macchina da guerra alla batteria, non perde un colpo, una forza della natura, una garanzia per qualsiasi improvvisazione live. Sono già da qualche anno una realtà consolidata dell’indie-rock italico, nonché ricercatissimi session men, costantemente impegnati su più fronti.

Un gruppo che avrebbe tranquillamente diritto a conquistarsi la sua giusta collocazione pure in ambito internazionale. Sono una potenza ma riservano anche il tocco delicato per i momenti più struggenti. IMPERDIBILI!!!!

 organizzazione: Bonawentura   Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00; www.vivaticket.it

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top