mercoledì , 25 Maggio 2022
Notizie più calde //
Home » HOT » enogastronomia » Mercoledì 28 mar. atmosfere da Selvaggio Ovest con Luca Marcìa – Malignis Cauponibus al Dai Dai Club a Trieste
Mercoledì 28 mar. atmosfere da Selvaggio Ovest con Luca Marcìa – Malignis Cauponibus  al Dai Dai Club a Trieste
Dai dai

Mercoledì 28 mar. atmosfere da Selvaggio Ovest con Luca Marcìa – Malignis Cauponibus al Dai Dai Club a Trieste


XE ZIMA – Going out from east. From east to west. Blues dal Selvaggio Ovest mercoledì 28 marzo 2018 dalle ore 20.30 al Dai Dai, lo storico locale in Strada di Guardiella 10/D a Trieste con Luca Marcìa – Malignis Cauponibus.


XE ZIMA – Going out from east

From east to west – al DAI DAI…

di Luca Marcìa – Malignis Cauponibus

Xe zima, ma ancora per poco…
Trieste prende un’altra forma perché il ciclone è passato. Di ritorno dall’est, vado verso quell’ovest inesplorato, wild west… Starò dietro alla chitarra come un barman dietro al bancone, e vi dirò come si starà laggiù nell’ignota frontiera.

Cos’è Malignis Cauponibus? Just a fraud… E’ un blues sporco, creativo, enigmatico, intenso, viscerale che passerà da canzoni originali in sardo ad altre tipiche del mondo del west americano, classiche provenienti dal miscelatore folk/country/western selvaggio.

 Andrea Forliano

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top