giovedì , 23 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » MERAVIGLIOSO – OMAGGIO A DOMENICO MODUGNO | venerdì 30 ottobre 2015 al restaQmme di NAPOLI
MERAVIGLIOSO – OMAGGIO A DOMENICO MODUGNO | venerdì 30 ottobre 2015 al restaQmme di NAPOLI

MERAVIGLIOSO – OMAGGIO A DOMENICO MODUGNO | venerdì 30 ottobre 2015 al restaQmme di NAPOLI

image_pdfimage_print

VENERDI 30 OTTOBRE 2015 [ore 22.45] il palco del restaQmme di Napoli ospiterà il live-concert Meraviglioso – omaggio a Domenico Modugno con il Marco Francini Trio: un viaggio nella musica e nell’arte di un protagonista del panorama culturale dell’Italia del secondo Novecento.

Giunto al suo quinto anno di live-tour, lo spettacolo – che ha calcato alcuni dei più importanti palchi italiani – vedrà protagonista il cantante/attore Marco Francini (voce e chitarra), affiancato da Mauro Spenillo (pianoforte e voce) e da Michelangelo Iossa (voce e percussioni).

In omaggio alle origini pugliesi di ‘Mister Volare’ – a partire dalle ore 21.00 – sarà, inoltre, possibile assaporare alcune degustazioni d’autore ispirate alla cucina pugliese firmate dalla socia chef del club, Magdalena Buczynska.

A partire dalle ore 18:30 il club aprirà le sue porte per fornire informazioni utili a coloro che desidereranno fare richiesta di iscrizione di adesione all’Associazione.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top