giovedì , 9 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » Matteo Toni in un giardino segreto a Oleggio (NO) 20 luglio dalle 19,30

Matteo Toni in un giardino segreto a Oleggio (NO) 20 luglio dalle 19,30

image_pdfimage_print

Mille candele, cento birre, la musica di Matteo Toni e di Giulio Martinelli in un giardino immerso nella campagna a Oleggio. In apertura i giochi di parole di Alessandro Barbaglia, con i suoi Testicoli.

QUANDO: domenica 20 luglio, dalle 18 (la musica inizia puntuale alle 19.30)

CHI: Matteo Toni viene da Modena, fa musica molto figa. Ha all’attivo un disco “Santa pace” e un ep “Qualcosa nel mio piccolo”. In autunno uscirà un disco nuovo e saranno proposte anticipazioni succulente.
Ale Barbaglia proporrà al pubblico i suoi Testicoli, componimenti corti, ridicoli, costruiti abilmente su giochi di parole che non potranno che strappare un sorriso.

DOVE: a Oleggio, nel giardino di una casa privata, ma l’indirizzo lo sveleremo solo a chi si sarà iscritto a info@asapfanzine.it

PERCHE’: sarà una festa, con un’atmosfera retrò e bucolica (portate i plaid per sdraiarvi nel prato), la birra e il cibo li portiamo noi.

QUANTO COSTA: 6 euro, che serviranno per pagare Matteo e rendere nuovamente decoroso il giardino.

COS’ALTRO DEVI SAPERE: se vuoi puoi mangiare con noi, aggiungendo un paio di euro, quindi NON venire cenato.

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top