venerdì , 23 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » MARTEDI 10 FEBBRAIO 2015 Presentazione ufficiale della NAM MUSIC ACADEMY al NEW AROUND MIDNIGHT di Napoli

MARTEDI 10 FEBBRAIO 2015 Presentazione ufficiale della NAM MUSIC ACADEMY al NEW AROUND MIDNIGHT di Napoli

image_pdfimage_print

Novità al NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, già punto di riferimento per

Brunella Selo

Brunella Selo

gli amanti della grande musica-live, attiverà laboratori di musica(canto / canto corale / pianoforte / chitarra / basso e contrabbasso / batteria / seminari di musica jazz / musica d’insieme…). Una ‘costola’ didattica che nasce nell’ambito della programmazione culturale delmusic-club napoletano, diretto da Laura Intelligenza ed Enzo De Falco.

nam1Rinviato a MARTEDI 10 FEBBRAIO 2015 [alle ore 21.00] l’Open Day di presentazione ufficiale della NAM Music Academy, il nuovo progetto di didattica musicale “ospitato” nel locale di Via Bonito.Ecco di seguito i corsi attivati: laboratori di musica con Brunella Selo (canto e canto corale), Paolo Del Vecchio (chitarra), Piero De Asmundis (cultura musicale e musica d’insieme), Dario Franco (basso e contrabbasso), Enrico Del Gaudio (batteria e musica d’insieme) e Giulio Martino (seminari di musica jazz).Durante l’Open Day – nato per presentare i corsi e le attività connesse all’Accademia – si terrà un mini-live di presentazione e un incontro che avrà per protagonisti i docenti.Per sapere di più sulle modalità di iscrizione, sui costi e sul calendario dei corsi basterà rivolgersi ai contatti del NAM – New Around Midnight.

L’iscrizione ai corsi prevede la partecipazione a Jam sessions ed esibizioni live aperte al pubblico. Sarà possibile scegliere di partecipare a corsi collettivi o corsi individuali, alla fine dei quali verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Gli iscritti al corso riceveranno la tessera/soci del NAM.

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top