venerdì , 23 Luglio 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » Lunedì 27 aprile ore 21.30 al Teatro Miela DI TRIESTE Verdena Live

Lunedì 27 aprile ore 21.30 al Teatro Miela DI TRIESTE Verdena Live

image_pdfimage_print

I Verdena finalmente ritornano al teatro Miela per la gioia di nuovi e vecchi fans,   in concomitanza con l’uscita del nuovo album Endkadenz – volume 1,  Lunedì 27 aprile.

Il trio bergamasco in questi vent’anni  ha fatto molta strada ma sono sempre i ragazzi che quella volta ci facevano saltare sulla sedia. Considerati all’inizio come la versione italiana dei Nirvana e gli esponenti di punta di un’idea di grunge e alt-rock tricolore, col tempo hanno reso sempre più complessa e stratificata la loro idea musicale, inserendovi elementi di psichedelia, shoegaze, prog e pop.

Ogni nuovo dico dei Verdena è un movimento, una ricerca, una via di fuga dalla prevedibilità. Anche questa volta hanno fatto le cose in grande: se il precedente “Wow” era un monumentale doppio con 27 tracce, “Endkadenz” è un progetto con altre 26 composizioni, che la Universal ha deciso di diffondere in due emissioni. Il Volume 1 è uscito il 27 gennaio 2015, il secondo arriverà nel giro di pochi mesi.

I biglietti sono già in prevendita al Teatro Miela dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19, oppure on-line su www.vivaticket.it
Si consiglia gli interessati ad affrettarsi ad assicurarsi l’ingresso vista la capienza limitata del teatro.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top