domenica , 5 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » LINEA 77 VENERDÌ 8 NOVEMBRE 2013 TREVISO, HOME ROCK BAR

LINEA 77 VENERDÌ 8 NOVEMBRE 2013 TREVISO, HOME ROCK BAR

image_pdfimage_print

Aspettando l’uscita del nuovo lavoro, parte venerdì 8 novembre – sold out la data zero a Prato – il nuovo tour della band torinese che sino alla fine dell’anno si esibirà dal vivo nei principali club italiani. A grande richiesta, considerato il successo registrato a settembre all’Home Festival nella seconda giornata della rassegna, la nuova tournee parte proprio da Treviso all’Home Rock Bar (concerto a ingresso gratuito, info su www.homerockbar.com), per poi approdare a Varese, Livorno, Roma, Brescia, Perugia, Torino e tante altre città italiane. Tutte le date del tour su linea77.overblog.com L77_foto promo new

Nelle pause dell’ultimo strepitoso tour che ha attraversato la penisola italiana in lungo e largo, i Linea 77 si sono ritrovati spesso in sala prove, approfittando anche della forte complicità ritrovata durante la tournee, e hanno registrato del nuovo materiale; così a un anno esatto dalla pubblicazione dell’ultimo inedito “Il Veleno”, la band torinese annuncia, sempre per l’etichetta INRI, l’uscita di un nuovo Ep a gennaio 2014.

“C’eravamo tanto armati” è il titolo del nuovo disco dei Linea 77 che, dopo “La Speranza è una trappola”, tornano a fare il verso alla disillusione di un altro grande del cinema italiano, puntando sempre più il dito verso una coscienza collettiva ormai perduta.

Per maggiori info sul concerto di Treviso: Home Rock Bar – www.homerockbar.com  – tel. (+39) 0422 697086

Ufficio stampa Home: Luigi Vignando, tel. (+39) 340 3731626 – luigi.vignando@gmail.com

E.L.

About Enrico Liotti

Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top