venerdì , 18 Giugno 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » Le grandi voci femminili che hanno cantato Napoli con MENA CACCIAPUOTI & MARCO CORCIONE VENERDI 23 OTT.al restaQmme
Le grandi voci femminili che hanno cantato Napoli  con  MENA CACCIAPUOTI & MARCO CORCIONE VENERDI 23 OTT.al restaQmme

Le grandi voci femminili che hanno cantato Napoli con MENA CACCIAPUOTI & MARCO CORCIONE VENERDI 23 OTT.al restaQmme

image_pdfimage_print
Mena Cacciapuoti

Mena Cacciapuoti

Al restaQmme, esclusivo club napoletano del quartiere Santa Lucia, rende omaggio alle grandi voci femminili che hanno cantato Napoli ospitando il duo costituito dalla cantante MENA CACCIAPUOTI e dal pianista MARCO CORCIONE.

VENERDI 23 OTTOBRE 2015 a partire dalle ore 21.00 il club napoletano di Via Lucilio ospita NOTE E SAPORI, una serata all’insegna della più raffinata napoletanità, dando spazio anche a degustazioni d’autore di antiche ricette partenopee a cura della socia chef Magdalena Buczynska.

Marco Corcione

Marco Corcione

Dalle 18.30 alle 21.00 sarà, inoltre, possibile avere accesso agli spazi del club per una preview e presentare richiesta di adesione all’associazione restaQmme per scoprire le tante sorprese della stagione: iscriversi al restaQmme di Napoli significa condividere un ricco programma, dalla musica alle presentazioni di libri, passando per il teatro e la poesia.

È possibile far richiesta di iscrizione all’interno del club nelle serate in cui la sede è attiva. In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia dello statuto con relativo regolamento.

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top