giovedì , 23 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » KING EARTHQUAKE SABATO 23 GEN,2016 al DEPOSITO DI PORDENONE
KING EARTHQUAKE  SABATO 23 GEN,2016 al DEPOSITO DI PORDENONE

KING EARTHQUAKE SABATO 23 GEN,2016 al DEPOSITO DI PORDENONE

image_pdfimage_print

Si inizia a scaldare il sound con il nuovo progetto “Masaro Records” con il loro live ricco di sonorità roots e dub a seguire selezioni in vinile a cura di Cultural Redemption, poi…
>>>>>>>>>>>>KING Earthquake ai controlli….!!!!!!!!!!! 

Dicasi “germano reale”, scrivasi “Masaro Records”, il maschio dell’anatra, dalle nostre parti.Proprio su questo soggetto animale si è voluto costruire un concetto musicale e artistico, sperimentale per certi aspetti.
L’anatra è un uccello migratore, simbolo dello spostamento, della ricerca e della rinascita. Masaro Records vuole essere altrettanto: mobile e malleabile, perennemente in mutamento con se stesso e l’ambiente circostante.

Facciamo musica in levare, tanta, di tanti colori, proprio come il masaro. Ma non tutta la musica: respingiamo i fondamentalismi ed i preconcetti, i pregiudizi ed i paraocchi.
Masaro records non è un gruppo, non si compone di membri fissi ed immutabili, ma allo stesso tempo non è una mera etichetta con cui stampare ‘freddamente’ un 7″. E’ un connubio di questi poli, dove la produzione è finalizzata al live e dove il live show potenzia la produzione. Siamo ‘Sound System Addicted’ e un po come l’immaginario popolare qualificante il masaro, siamo un po sbruffoni, alla leggera, e perciò ce ne sbattiamo le ali di convenzioni o canoni. Quindi perché no, live show su sound!
Masaro è un collettivo che ci auguriamo potrà solo che accrescere i futuro: musicisti, singers, produttori e operator, tutti sono potenzialmente masari. Organizzati come il caratteristico volo di squadra a “V”, tutti saranno in prima fila e tutti saranno nelle retrovie in un continuo interscambio dall’infinito potenziale creativo.

ai controlli….!!!!!!!!!!!

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top