lunedì , 2 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » Il MONDOVISIONE TOUR di LIGABUE riparte da TRIESTE il 6 settembre

Il MONDOVISIONE TOUR di LIGABUE riparte da TRIESTE il 6 settembre

image_pdfimage_print

LIGABUE, da venerdì in radio il nuovo singolo e a ottobre 5 live fra Usa e Canada

Un nuovo singolo in radio per il grande LIGABUE, da questo venerdì 29 agosto, sarà infatti in rotazione nei principali network nazionali “Siamo chi Siamo”, quinto estratto dall’ultimo fortunato album “MONDOVISIONE”, dopo i successi di “Il Sale della Terra”, “Tu Sei Lei”, “Per Sempre” e “Il Muro del Suono”. E non è tutto, perché il rocker di Correggio ha annunciato ai suoi fan che ad ottobre partirà alla “conquista” dell’America, dove per la prima volta sarà protagonista di 5 grandi concerti fra Canada e Stati Uniti, a Toronto (18 ottobre), New York (19 ottobre), Los Angeles (22 ottobre), San Francisco (24 ottobre) e Miami (26 ottobre). Due notizie che i fan di certo accoglieranno con gioia, in attesa della ripresa del “MONDOVISIONE TOUR”, che ripartirà sabato 6 settembre dallo Stadio Nereo Rocco di Trieste, dopo la pausa di agosto. I biglietti per l’attesissimo evento, organizzato da F&P

Liga FOTO DI  Fabrice Gallina

Liga FOTO DI Fabrice Gallina

Group e Azalea Promotion, in collaborazione con il Comune di Trieste, la Regione Friuli Venezia Giulia e inserito nel pacchetto “Music&Live”, dell’Agenzia TurismoFVG, sono ancora in vendita online sul circuito Ticketone.it e nei punti autorizzati Ticketone e Azalea Promotion.  Il “Mondovisione Tour Stadi” vede il grande ritorno del Liga nella sua dimensione più congeniale, quella degli stadi appunto, a quattro anni di distanza dall’ultima tournée, in quello che si sta confermando come un autentico rock show, caratterizzato da un palco fortemente innovativo a 180 gradi, che consente una migliore visuale anche agli spettatori laterali. Protagonista del grande spettacolo sarà ovviamente la musica del Liga, rocker fra i più amati di sempre, capace di firmare album e canzoni diventate la colonna sonora della vita di milioni persone, dai suoi esordi fino ad oggi. Un successo costante e clamoroso, confermato anche dall’ultimo album “Mondovisione”, decimo dell’artista, disco più venduto del 2013, certificato sei volte platino, attualmente stabile nelle prime posizioni delle classifiche di vendita. “Mondovisione” è ora anche disponibile su Spotify (in una versione speciale impreziosita da un’esclusiva bonus track: “Il muro del suono (acoustic trio version)”) e sulle altre piattaforme di streaming, come Deezer, TIMmusic, Rdio e Google Play Music All Access  Un grande rock show quello del “Mondovisione Tour”, che si compone di una scaletta tutta da cantare con le hit dell’ultimo album e tutti i più grandi successi della carriera del rocker di Correggio, tra cui “I Ragazzi sono in Giro”, “Ho Messo Via”, “Leggero”, “Balliamo sul Mondo”, “A che Ora è la Fine del Mondo”, e molti altri ancora, per oltre due ore di grande musica.  Sul palco di Trieste Ligabue sarà accompagnato dal suo fidato “gruppo”, la band formata da Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso). Il concerto di Trieste, come tutte le altre date del “Mondovisione Tour”, inizierà alle 21.30. #LigabueTrieste è l’hashtag ufficiale dell’evento. Per tutte le informazioni sul concerto visitare i siti www.azalea.it e www.ligachannel.com .

Per maggiori informazioni:  Azalea Promotion tel. +39 0431 510393www.azalea.itinfo@azalea.it

 

Luca Monari

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top