domenica , 9 Maggio 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » IL “BOSS” SVELA LA FORMAZIONE DEL SUO PROSSIMO TOUR

IL “BOSS” SVELA LA FORMAZIONE DEL SUO PROSSIMO TOUR

image_pdfimage_print

Una “line up allargata”, come la definisce il sito ufficiale dell’artista, composta fra l’altro da una sezione fiati 5 elementi, probabilmente per supplire alla mancanza dell’insostituibile Clarence Clemons il sassofonista storico mancato nel 2011. Il nome che inevitabilmente spicca nell’elenco è quello di Jake Clemons, nipote di “Big Man” Clarence

Jake Clemons nuovo sax della E-Street Band

che entra per la prima volta ufficialmente nella E-Street Band proprio al sassofono, ruolo che condividerà sul palco con Eddie Manion. Con loro a completare i fiati Curt Ramm e Barry Danielian alla tromba e Clark Gayton al trombone, mentre ai cori ritroviamo altri 2 nomi storici come Curtis King e Cindy Mizelle.
L’ingresso ufficiale di Jake Clemons

Jake Clemons durante un assolo

al sassofono nella E-Street Band è una notizia sicuramente attesa ma non una completa sorpresa per i fedelissimi che hanno già avuto occasione di vederlo sul palco con Bruce e la Band in passato, anche se solo come ospite, come riporta Rockol.it, citando il blog dello stesso Jake. Mentre cresce l’attesa per il nuovo album di BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E-STREET BAND intitolato “Wrecking Ball” (disponibile dal 6 marzo su etichetta Columbia – Sony Music), da oggi è online il video di “We Take Care of Our Own”, il primo singolo già in airplay radiofonico.
Prima dei 3 concerti in Italia, Bruce Springsteen e la E-Street Band cominceranno a scaldare i cuori dei fan già dal 18 marzo, data di partenza del tour americano. Il “Wrecking Ball Tour” approderà poi in Europa il 13 maggio con un concerto a Siviglia, il primo di una serie di 34 show che si concluderà il 31 luglio ad Helsinki e non prevede alcuna data nell’Est Europeo, tanto da richiamare a Trieste migliaia e migliaia di fan stranieri attratti anche da “Music&Live”, la campagna promozionale realizzata dall’Agenzia TurismoFVG che permette a chi soggiorna in Friuli Venezia Giulia di ricevere il biglietto a prezzo ridotto o in omaggio (per informazioni www.musicandlive.it)  I biglietti (prezzi da 50 a 90 euro più diritti di prevendita) per il sensazionale concerto dell’11 giugno allo Stadio Nereo Rocco sono ancora disponibili nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion, online su Ticketone e nei circuiti stranieri www.eventim.si e www.oeticket.com

Per informazioni sulle altre date italiane di Bruce Springsteen: www.barleyarts.com
PER INFORMAZIONI SUL CONCERTO DELL’11 GIUGNO 2012 A TRIESTE:
Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it
Ufficio Stampa Azalea Promotion:  Luigi Vignando tel. +39 348 9007439 – luigi@azalea.it

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top