giovedì , 23 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Dall'Italia » IL 2 GIUGNO 2016 PARTE L’ATTESISSIMO “SEMPLICEMENTE CRISTINA SUMMER TOUR” DI CRISTINA D’AVENA
IL 2 GIUGNO 2016  PARTE L’ATTESISSIMO “SEMPLICEMENTE CRISTINA SUMMER TOUR” DI CRISTINA D’AVENA

IL 2 GIUGNO 2016 PARTE L’ATTESISSIMO “SEMPLICEMENTE CRISTINA SUMMER TOUR” DI CRISTINA D’AVENA

image_pdfimage_print

Attese con trepidazione le date dei prossimi concerti di Cristina d’Avena, cantante idolo di due generazioni di bambini.

2-POSTER Summer tourLa carriera dell’artista, iniziata a soli tre anni con la partecipazione alla decima edizione dello “Zecchino d’Oro” ed esplosa negli anni ’80 con l’incisione delle sigle dei cartoni animati Fininvest, non ha registrato cali di popolarità, confermata nella recente applauditissima partecipazione come ospite al “Festival di Sanremo 2016”.

L’attesissimo“Semplicemente Cristina Summer Tour 2016” nasce dalla sinergia di Lucca Comics & Games, Final Crew on stage e Crioma.
Lo show rappresenta un viaggio nelle atmosfere uniche del mondo di Cristina D’Avena, tra musiche completamente riarrangiate, un’orchestra di nove elementi, la Db Day’s Band e otto impareggiabili coristi gospel che accompagneranno l’artista.
Il concerto riaccenderà la magia di quello che è stato decretato dalla stampa come “il più grande evento dell’anno nel mondo delle sigle”.

Sul palco di Etna Comics (Catania, 2 giugno) e della Sagra dei Fumetti (Verona, 11 CRISTINAgiugno) saranno protagoniste anche le due giovani e frizzanti band vincitrici delle ultime edizioni del Cartoon Music Contest: la TeleRicordi Band, interprete della sigla di Rai Gulp “Versus generazione di campioni”, che presenterà il suo spettacolo dal titolo “Next Generation”, mentre i G.O.P.S., premiati anche dal pubblico di Radio Bruno, sapranno stupire con il loro show “Beauty & Mistery”, in cui proporranno anche la sigla del programma “Next Tv 3.0” realizzata per Rai Gulp e il brano inedito “Game Over”.

Date del “Semplicemente Cristina Summer Tour 2016”:

2 giugno – Catania – Etna comics
www.etnacomics.com

11 giugno – Verona – La Sagra dei Fumetti
www.lasagradeifumetti.it

9 Luglio – Varallo – Alpàa
www.alpaa.org

24 luglio – Marina di Pietrasanta – La Versiliana
www.laversilianafestival.it

1 agosto – Isola d’Elba – Evento a cura di Agenzia Scoop
www.tenews.it

—–

Per maggiori informazioni:

www.finalcrewonstage.it

www.luccacomicsandgames.com

About Massimo Fabris

Nasce e vive a Trieste, dove consegue la laurea specialistica in Giurisprudenza. Impiegato nel settore privato. Appassionato di fumetto, letteratura, cinema, musica e teatro.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top