giovedì , 9 Dicembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » GIOVEDÌ 30 GENNAIO AL LANIFICIO25 NAPOLI SERATA A SOUND VISION ZOMBIES’ EVE

GIOVEDÌ 30 GENNAIO AL LANIFICIO25 NAPOLI SERATA A SOUND VISION ZOMBIES’ EVE

image_pdfimage_print

Ormai l’apocalisse zombie è iniziata, o almeno the zombie’s way of non-life sembra essere il vero trend di quest’anno. Dalla televisione al cinema, dai giochi agli happening a tema, enormi mandrie di “ritornanti” sono entrati a far parte del nostro quotidiano. Certo sono lontani i tempi in cui George A. Romero terrorizzava le masse con la celeberrima pellicola La notte dei morti viventi, codificando di fatto il genere zombie movie, che ha quasi sempre insita una forte critica sociale, legata alla trama in stile horror.

Siete cultori? Siete appassionati? Siete curiosi? Allora giovedì 30 gennaio, invece di morire di noia, travestitevi da non-morti e “trascinatevi” fino al LANIFICIO25, ci sarà una serata A SOUND VISION interamente dedicata al tema zombie! Partendo proprio dal film cult di Romero, per poi arrivare al successo planetario sia editoriale che televisivo di The Walking Dead, fino alle contaminazioni musicali (The Zombies, Rob Zombie, Fela Kuti e il disco Zombie) concludendo ovviamente, con la visione di un film horror. Un’attenta disamina del fenomeno zombie curata da Augusto Gibbone Celeste, ci spiegherà come mai troviamo i walkers così attraenti.

Durante gli appuntamenti A SOUND VISION gli ambienti interni si trasformeranno in un enorme salotto very comfy, dove poter godere della proiezione seduti sul divano, tra stufe e candele, sorseggiando un the, una birra o un drink (stando attenti magari per questa volta, a chi scegliete per vicino).

L’ingresso è assolutamente gratuito e tutti quelli che verranno truccati da zombie, riceveranno uno shot gratis!

Inizio ore 21.00

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top