giovedì , 4 Marzo 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » FRANCO CERRI e ANTONIO ONORATO 4et

FRANCO CERRI e ANTONIO ONORATO 4et

image_pdfimage_print

Secondo appuntamento delle quinta edizione di Note Nuove organizzata dall’Associazione Culturale Euritmica.

La serata di musica che vedrà esibirsi Franco Cerri e Antonio Onorato con la collaborazione di due talenti friulani già affermati nella scena nazionale, Simone Serafini e Luca Colussi, è in programma per venerdì 2 dicembre alle ore 20.45 presso il teatro Palamostre di Udine.

“Quando suoni con i grandi è come se suonassi in punta di dita. È come se avessi un cristallo prezioso tra le mani che non puoi scalfire…non so come spiegarti. E allora cerchi di andare all’essenza delle cose, ti muovi con cautela, con rispetto…con estrema concentrazione. E alla fine ti accorgi che, quasi senza volerlo, suoni come non hai mai suonato prima. È straordinario!…”

Questo dice Antonio Onorato, durante un’intervista, del grande maestro Franco Cerri, ed è questo che si prova ascoltando questi due incredibili musicisti, il cristallo prezioso è il poter toccare quasi con mano l’incontro tra il vecchio e il nuovo, tra il tocco pulito e raffinato di Cerri e l’impronta mediterranea di Onorato.

Per info e acquisti online: EURITMICA Associazione Culturale Via C. Percoto, 2 – 33100 Udine tel +39 0432 1744261 fax +39 0432 1744262                                                                                                                                                                                                                  dal lunedì al venerdì ore 9.30 – 13.30 www.euritmica.it

Prevendite: Biglietteria Teatro Palamostre Piazzale Paolo Diacono – 33100 UDINE tel. +39 0432 506925 da martedì a sabato, dalle 17.30 alle 19.30

 

Rudi Buset

rudi.buset@ildiscorso.it

© Riproduzione riservata

 

About Rudi Buset

Rudi Buset
Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti dal 2013 Diplomato presso l’ITC Einaudi nel 2007, lavora presso una carpenteria leggera artigiana. Impegnato nel sociale e in politica, da anni collabora con diverse realtà del suo territorio con particolare attenzione al mondo dell’associazionismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo in quanto “animale politico” oltre che allo sport (in primis il calcio).

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top