mercoledì , 25 Novembre 2020
Notizie più calde //
Home » HOT » FOLKEST: La Tomat Band martedì 1 settembre al Teatro Miotto di Splimbergo 20.30 con “Twenty for Twenty – a tribute to Sting”
FOLKEST: La Tomat Band martedì 1 settembre al Teatro Miotto di Splimbergo 20.30 con “Twenty for Twenty – a tribute to Sting”

FOLKEST: La Tomat Band martedì 1 settembre al Teatro Miotto di Splimbergo 20.30 con “Twenty for Twenty – a tribute to Sting”

image_pdfimage_print
Martedì 1 settembre al Teatro Miotto di Spilimbergo dalle 20.30 la Tomat Band propone “Twenty for Twenty – a tribute to Sting”, un progetto nato da un’idea di Davide De Lucia, Andrea Del Favero, Flavio Paludetti e Cristian Cecchetto, dedicato alla figura dell’artista inglese Gordon Matthew Sumner, meglio noto al grande pubblico come Sting. Non una semplice selezione di una serie di canzoni, magari esclusivamente delle più famose, per un concerto di cover, ma un’analisi e una rilettura di una parte dei tanti brani scritti da Sting alla luce di alcune considerazioni musicali, tecniche, estetiche e letterarie. Continua così la collaborazione tra Folkest e Associazione Musicale Tomat, riproponendo la Tomat Band, già reduce dei successi dei concerti tenuti durante Folkest 2017 nel quale ha presentato il rifacimento del disco Tapestry di Carole King e del 2019 dove è stato proposto un omaggio ad Elton John con Saturday night with Elton. Lo spettacolo, in collaborazione con l’Associazione Musicale Gottardo Tomat vedrà sul palco la formazione composta da Francesca Viaro (voce), Flavio Paludetti ( chitarre), Nevio Zaninotto (sax soprano), Cristian Cecchetto (batteria) Davide de Lucia  (pianoforte e tastiere) Eugenio Dreas (contrabbasso e basso elettrico), Jacopo Russo (chitarra).

Prenotazione obbligatoria. Compilare il modulo di contatto attraverso il nostro sito web: https://www.folkest.com/prenotazioni-concerti-spilimbergo/

 

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top