martedì , 3 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » HOT » “FIORELLA LIVE” Sabato 21 marzo 2015, inizio ore 21.00 TRIESTE, Politeama Rossetti

“FIORELLA LIVE” Sabato 21 marzo 2015, inizio ore 21.00 TRIESTE, Politeama Rossetti

image_pdfimage_print

Parte questa sera da Venezia la tranche primaverile del “Fiorella Live”, nuovo progetto della cantautrice romana, voce elegante e raffinata, artista fra le più amate di sempre dal pubblico italiano. Un tour che arriva sull’onda del successo dell’ultimo omonimo album “FIORELLA”, uscito lo scorso 27 ottobre, certificato disco di platino per le oltre 50 mila copie vendute e ancora ben saldo nei primi posti della classifica dei più venduti. L’attesa per i tanti fan del Friuli Venezia Giulia sta per finire, Fiorella arriverà infatti per un unico concerto in regione al Politeama Rossetti di Trieste questo sabato 21 marzo, con inizio alle 21.00. Gli ultimi biglietti per l’evento, co-organizzato da Azalea Promotion e Comune di Trieste, con la collaborazione della Regione Friuli Venezia Giulia e F&P Group, inserito nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia TurismoFVG, saranno in vendita alle casse del Rossetti prima dello spettacolo.

FIORELLA” è l’antologia musicale di Fiorella Mannoia, composta da un doppio CD ricco di collaborazioni straordinarie: 18 prestigiosi duetti con i più grandi nomi della musica italiana. Amici e colleghi di Fiorella, che hanno voluto dare il loro contributo a un progetto che celebra in modo speciale i 60 anni dell’artista e i suoi 46 anni di carriera. Nei nuovi concerti ascolteremo i successi storici dell’artista e, per la prima volta live, i brani del nuovo album “FIORELLA”. Sul palco ancora una volta e con la sua eleganza e raffinatezza, Fiorella Mannoia saprà incantare il pubblico con le mille sfumature della sua voce e con canzoni senza tempo, scritte per lei dai più grandi autori italiani. I concerti del “FIORELLA LIVE” sono concepiti come una grande festa dedicata a tutti coloro che da anni seguono un’artista che attraverso la musica fa sognare, emozionare, riflettere. Un abbraccio con tutto il suo pubblico attraverso le canzoni della sua carriera da “Sally” a “Come si cambia”, da “L’amore con l’amore si paga” al coinvolgente singolo inedito “Le parole perdute”. Fra i prossimi concerti al Rossetti, quello del Maestro Giovanni Allevi che, domenica 26 aprile, porterà a Trieste l’unica data in Friuli Venezia Giulia del suo Piano Solo Tour 2015. Biglietti in vendita, tutte le informazioni su www.azalea.it .

 Per maggiori informazioni: Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 www.azalea.itinfo@azalea.it

ilRossetti – Teatro Stabile del FVG tel. +39 040 3593511 – e-mail: info@ilrossetti.it – web: www.ilrossetti.it

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top