lunedì , 20 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » FESTA DELLA MUSICA PER I 35 ANNI DELLA NUOVA BANDA COMUNALE DI PRECENICCO. SABATO 14 MAGGIO CONCERTO
FESTA DELLA MUSICA PER I 35 ANNI DELLA NUOVA BANDA COMUNALE DI PRECENICCO. SABATO 14 MAGGIO CONCERTO

FESTA DELLA MUSICA PER I 35 ANNI DELLA NUOVA BANDA COMUNALE DI PRECENICCO. SABATO 14 MAGGIO CONCERTO

image_pdfimage_print

Ultimo appuntamento per la Festa della Musica, organizzata dalla Nuova Banda Comunale S. Cecilia di Precenicco per festeggiare il 35° di fondazione. Sabato 14 maggio alle 20.45 all’Auditorium Comunale di Precenicco il concerto dell’Orchestra di Fiati Val Isonzo, diretta da Fulvio Dose, con la partecipazione della soprano Giulia della Peruta.

L’Orchestra “Val Isonzo” è costituita da una sessantina di studenti ed ex studenti, provenienti principalmente dai conservatori e dalle scuole di musica del Friuli Venezia Giulia.

imageLa soprano Giulia Della Peruta, classe 1986, è diplomata al Conservatorio “Jacopo Tomadini” di Udine al Triennio Sperimentale di canto col massimo dei voti, lode e menzione d’onore.

Nel 2009 ha frequentato in Germania la Opernschule della Musikhochschule di Mannheim sotto la guida della regista Jutta Gleue. Collabora abitualmente con la “Fondazione Pavarotti”. A luglio 2016 debutterà al Teatro La Fenice di Venezia nel ruolo di Ortensia ne la “Mirandolina” di Martinu. A dicembre sarà di nuovo Genoveffa per il Massimo di Palermo. Ingresso libero. Info: www.anbimafvg.it

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top