sabato , 18 Settembre 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015 La Beatle-band I SOTTOMARINI sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli
DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015  La Beatle-band I SOTTOMARINI  sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli

DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015 La Beatle-band I SOTTOMARINI sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli

image_pdfimage_print

I Sottomarini - profile pictureDOMENICA 22 NOVEMBRE 2015 [ore 21.30] il NOTTINGHAM PUB di Napoli rende omaggio al leggendario quartetto di Liverpool con un nuovo live-concert de I SOTTOMARINI, una delle più longeve Beatle-band italiane. La formazione è costituita da Biagio De Falco (chitarra ritmica e voce), Gianfranco Cercola (batteria e voce), Massimo Esposito (chitarra solista e voce) e Michelangelo Iossa (basso e voce).

I Sottomarini rendono omaggio ai Beatles ripresentandone la grande musica e ripercorrendo la carriera artistica del ‘favoloso’ quartetto di Liverpool.

Buona musica, ottimo cibo e birre ricercate. Appuntamento per DOMENICA 22 NOVEMBRE 2015 [ore 21.30] per una notte beatlesiana al NOTTINGHAM PUB.

 

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top