1

DOMANI Max Pezzali alla ZoppasArena di Conegliano, domenica a Padova

MAX PEZZALI IN TOUR   12 novembre – Conegliano (TV) – Zoppas Arena  15 novembre – Padova –Kioene Arena

E’ partito da Ancona il nuovo attesissimo tour di Max Pezzali. A due anni dal fortunatissimo Max 20 Live, che ha collezionato sold-out in tutte le trenta date in calendario, Max torna dal vivo con un nuovo spettacolo, che porterà nei palasport delle principali città italiane da settembre a novembre 2015.Max sarà sul palco anche per due date in Veneto, a Conegliano e a Padova, il 12 e il 1 novembre.
Il tour segue la pubblicazione del suo nuovo album, “ASTRONAVE MAX”, uscito il 1° giugno, anticipato pochi giorni fa dal singolo “È VENERDÌ”, in radio e digital store.  Pezzali si conferma come uno dei monumenti del pop italiano, un artista capace di compiere un parabola in continua ascesa, dal fenomeno degli 883 sino ad maturità artistica che, senza rinnegare il pop, riesce a parlare ad un pubblico molto trasversale. 8 milioni di album venduti, 25 anni di carriera: Pezzali non si ferma mai e continua a macinare hit raccontando piccole storie di un’Italia “di provincia”.

Max è tornato in concerto con la sua astronave: una «navicella» per volare alto sul quotidiano e osservare la vita della gente comune da una prospettiva privilegiata. Ad attenderlo, anche questa volta, migliaia di nuovi e vecchi fan per ascoltare ancora una volta le sue storie di tutti i giorni, quei piccoli acquerelli di provincia, raccontati con garbo, intelligenza, ironia e umana partecipazione, che nel tempo hanno finito per diventare una rarità nel panorama della musica italiana.

I biglietti per le date di Conegliano e Padova sono in vendita presso le biglietterie dei palasport, online al sito www.fastickets.it, presso il circuito di vendita ZED! (elenco completo al sito www.zedlive.com), oltre che presso i circuiti di vendita abituali.