domenica , 24 Ottobre 2021
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Libri » Del ritmo e del Colore, di Anna Biason

Del ritmo e del Colore, di Anna Biason

image_pdfimage_print

Sabato 22 ottobre, ore 18.30, Caffè Letterario Al Convento, piazza della
Motta, Pordenone

Sarà una serata ricca di ritmo e di colore quella al Caffè Letterario Al Convento sabato 22 ottobre alle 18.30. Il ritmo delle poesie di Anna Biason che presenta il proprio libro “Del ritmo e del colore” (Altro Mondo editore) e della musica di Mauricio González, chitarrista di spicco dell’Accademia Chitarristica Francisco Tàrrega ed  il colore dei sentimenti della vita interiore di una giovane donna, che saputo ha trasfonderli con una piacevole freschezza nei propri versi, della voce calda e avvolgente dell’attrice Carla Manzon che interpreterà alcune poesie aggiungiamo  il profumo delle Perle di Piera,

Gli spumanti dell'azienda Martellozzo


 

pregiati spumanti che l’azienda Martelozzo offrirà in degustazione guidata per il brindisi finale.

 

 

 

Anna Biason, originaria di Portogruaro vive a Prata di Pordenone e sin da giovanissima ha coltivato la propria passione per la scrittura, vincendo anche dei premi sia per le poesie che per i racconti. Ma oltre a scrivere Anna Biason diffonde l’amore per la scrittura con diversi blog e pagine di facebook.Ad esempio nel sito caffe-letterario.net presenta libri e intervista scrittori tra cui anche Erri De Luca, senza vezzi da critico letterario, ma guidata unicamente dall’amore e dalla passione della scrittura, mentre la pagina facebook  “Il ticchettio del silenzio” ha 25 mila fan e raccoglie contributi letterari e pensieri inediti, che presto diverranno anche un libro.

Del Ritmo e del Colore della poetessa Anna Biason

L’incontro è ad ingresso libero, conduce Clelia Delponte.

 

 

 

La redazione

About Redazione

Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top