lunedì , 2 Agosto 2021
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » DA GIOVEDì 13 A DOMENICA 16 NOVEMBRE 2014 lungo WEEK-END sul palco del NAM – New Around Midnight di Napoli

DA GIOVEDì 13 A DOMENICA 16 NOVEMBRE 2014 lungo WEEK-END sul palco del NAM – New Around Midnight di Napoli

image_pdfimage_print

Proseguono senza sosta gli appuntamenti al NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, propone un nuovo week-end di appuntamenti da non perdere…

Giovedì 13 novembre [ore 22.00] sul palco del NAM la JAM SESSION MEROLLA 4ET con Jerry Popolo (sax), Michele Di Martino (pianoforte), Tommaso Scannapieco (basso) e Peppe Merolla (batteria).

Venerdì 14 novembre [ore 22.00] sarà la volta del PIETRO CONDORELLI 4ET: Pietro Condorelli (chitarra), Domenico Santaniello (contrabbasso), Claudio Borrelli (batteria) e special guest Francesco Scaramuzzino al pianoforte.

sabato 15 novembre [ore 22.00] appuntamento da non perdere con aldo farias 5tet: Franco De Crescenzo (pianoforte), Aldo Farias (chitarra), Angelo Farias (basso), Giuseppe La Pusata (batteria) e special guest Jerry Popolo (sassofono) saranno protagonisti assoluti della serata/live.

DOMENICA 16 novembre [ore 21.30] debutta sul palco del NAM il collettivo COFFEE BRECHT TEATRO IMPROVVISATO… una ‘night’ da non perdere per chiudere in bellezza la quattro-giorni

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top